Archive

[vc_row css_animation="" row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern" css=".vc_custom_1652772390772{margin-top: 60px !important;margin-right: 60px !important;margin-bottom: 60px !important;margin-left: 60px !important;}" z_index=""][vc_column width="2/3"][vc_row_inner row_type="row" type="full_width" text_align="left" css_animation=""][vc_column_inner][vc_column_text] CABINE ELETTRICHE A Visione Sicurezza 2023 Bestefa ha portato una cabina elettrica modello J016 con consegna di media tensione per utenti attivi e passivi, una tipologia generalmente installata presso le linee ferroviarie per l'alloggiamento...

[vc_row css_animation="" row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern" css=".vc_custom_1652772390772{margin-top: 60px !important;margin-right: 60px !important;margin-bottom: 60px !important;margin-left: 60px !important;}" z_index=""][vc_column width="2/3"][vc_row_inner row_type="row" type="full_width" text_align="left" css_animation=""][vc_column_inner][vc_column_text] CONCRETE CANVAS La sensibilità crescente verso l’ambiente e la possibilità di realizzare opere con costi e tempi contenuti, ha spinto Harpo seic a introdurre e promuovere in Italia Concrete Canvas, un sistema innovativo che...

[vc_row css_animation="" row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern" css=".vc_custom_1652772390772{margin-top: 60px !important;margin-right: 60px !important;margin-bottom: 60px !important;margin-left: 60px !important;}" z_index=""][vc_column width="2/3"][vc_row_inner row_type="row" type="full_width" text_align="left" css_animation=""][vc_column_inner][vc_column_text] SOLUZIONI HARPO SEIC La progettazione di strade - ma anche di ferrovie - affronta una serie di problematiche talmente variegate la cui risoluzione, potenzialmente, può interessare pressoché tutte le tecnologie sviluppate da Harpo seic...

[vc_row css_animation="" row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern" css=".vc_custom_1652772390772{margin-top: 60px !important;margin-right: 60px !important;margin-bottom: 60px !important;margin-left: 60px !important;}" z_index=""][vc_column width="2/3"][vc_row_inner row_type="row" type="full_width" text_align="left" css_animation=""][vc_column_inner][vc_column_text] CAVALCAFERROVIA Dalla strada alla ferrovia o, meglio, sopra la ferrovia, mettendo in campo un know how specialistico che da tempo suscita l’apprezzamento degli operatori. Stiamo parlando degli impalcati in acciaio per ponti, viadotti, cavalcavia...

[vc_row css_animation="" row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern" css=".vc_custom_1652772390772{margin-top: 60px !important;margin-right: 60px !important;margin-bottom: 60px !important;margin-left: 60px !important;}" z_index=""][vc_column width="2/3"][vc_row_inner row_type="row" type="full_width" text_align="left" css_animation=""][vc_column_inner][vc_column_text] SENSORI PER SISMICA, APPOGGI E GIUNTI La modernizzazione della rete infrastrutturale, in funzione della piena messa in sicurezza del patrimonio stradale e ferroviario nazionale, è una delle sfide che l’Italia - con la sua...

[vc_row css_animation="" row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern" css=".vc_custom_1652772390772{margin-top: 60px !important;margin-right: 60px !important;margin-bottom: 60px !important;margin-left: 60px !important;}" z_index=""][vc_column width="2/3"][vc_row_inner row_type="row" type="full_width" text_align="left" css_animation=""][vc_column_inner][vc_column_text] BESTBLOCK CLAY E WOOD Massima capacità fonoassorbimento, massima capacità fonoisolamento, elevata durabilità, minimo ingombro in pianta, manutenzione minimizzata e semplificata. Ma anche possibilità di personalizzazione, facilità di installazione e versatilità (al servizio di installazioni...

[vc_row css_animation="" row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern" css=".vc_custom_1652772390772{margin-top: 60px !important;margin-right: 60px !important;margin-bottom: 60px !important;margin-left: 60px !important;}" z_index=""][vc_column width="2/3"][vc_row_inner row_type="row" type="full_width" text_align="left" css_animation=""][vc_column_inner][vc_column_text] BESTFON Dalla cultura della prefabbricazione (e dell’innovazione a tutto campo) di Bestefa, azienda che fa parte del network di Main Partner AstepON, è approdato sulle nostre reti stradali, autostradali e ferroviarie il sistema antirumore...

[vc_row css_animation="" row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern" css=".vc_custom_1652772390772{margin-top: 60px !important;margin-right: 60px !important;margin-bottom: 60px !important;margin-left: 60px !important;}" z_index=""][vc_column width="2/3"][vc_row_inner row_type="row" type="full_width" text_align="left" css_animation=""][vc_column_inner][vc_column_text] SISTEMI P-TREX Dall'"universo" tecnologico Fibre Net arrivano le soluzioni firmate dalla sua divisione P-Trex che trovano applicazione (e soddisfazione) anche nel campo ferroviario. I profili pultrusi VTR in vetroresina di P-Trex, infatti, trovano utilizzo...

[vc_row css_animation="" row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern" css=".vc_custom_1652772390772{margin-top: 60px !important;margin-right: 60px !important;margin-bottom: 60px !important;margin-left: 60px !important;}" z_index=""][vc_column width="2/3"][vc_row_inner row_type="row" type="full_width" text_align="left" css_animation=""][vc_column_inner][vc_column_text] CAVALCAFERROVIA RINNOVATO Tra le case history “rail” di Fibre Net ne scegliamo una riguardante il risanamento strutturale e conservativo di un cavalcaferrovia, a Novara, con materiali compositi in FRP (Fiber Reinforced Polymer) con fibre...

[vc_row css_animation="" row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern" css=".vc_custom_1652772390772{margin-top: 60px !important;margin-right: 60px !important;margin-bottom: 60px !important;margin-left: 60px !important;}" z_index=""][vc_column width="2/3"][vc_row_inner row_type="row" type="full_width" text_align="left" css_animation=""][vc_column_inner][vc_column_text] BJ RFI 80 Un concentrato di innovazione - nel design e nei materiali – in grado di offrire le risposte più adeguate alle esigenze manutentive e operative dei gestori ferroviari, in un settore caratterizzato...