MDS

Tra le soluzioni innovative messe a disposizione di gestori, imprese e progettisti in campo stradale e ferroviario anche attraverso la visibilità del progetto Tender Marketing Road&Rail rientrano quelle sviluppate e realizzate da MDS, società austriaca con filiale italiana nome di punta nel campo della produzione di barriere di sicurezza, barriere antirumore e barriere integrate. Proprio queste tre specifiche tipologie di soluzioni, fortemente correlate tra loro con l’obiettivo di fornire un servizio ad alta innovazione e performance, sono emblematiche dell’approccio MDS e meritano singoli approfondimenti di dettaglio.

Nel campo “sicurezza e antirumore” i riferimenti sono i modelli Sergard MDS H2 e Sergards MDS H4b, entrambi testati dal prestigioso istituto federale tedesco per la ricerca stradale BASt presso il campo prova TÜV di Monaco di Baviera, nella doppia versione safety and anti-noise.

Per quanto riguarda, la sola componente di mitigazione acustica delle soluzioni MDS, l’azienda ha in gamma barriere antirumore in acciaio zincato, Inox, Corten o alluminio, ma anche trasparenti in vetro.

Infine, riflettori puntati su un prodotto particolare: la barriera Sergard bordo ponte in classe H4b, interamente realizzata in acciaio con profilo New Jersey, ottimizzata dal punto di vista delle prestazioni, del peso e delle forze esercitate sull’impalcato, nonché integrata, come anticipato, con soluzioni acustiche.

KNOW-HOW

Testo

NETWORK

Testo

SITO WEB

mds.works