NEXT CANTIERISTICA
Dall’universo NEXT by FORJ arriva una soluzione a misura di cantiere: edile, infrastrutturale e anche navale, a ricordare le radici territoriali dell’azienda TM Partner AstepON, con sede a La Spezia: NEXT Cantieristica.
NEXT, va ricordato, è un innovativo “assistente digitale” per la gestione anagrafica di clienti, fornitori, dipendenti, agenti, vettori, e molto altro: per esempio, a proposito di cantieri, mezzi e attrezzature. Tra i suoi molteplici compiti, perfettamente eseguiti: gestione completa degli acquisti e vendite, dal preventivo alla fatturazione, creazione di report personalizzati, gestione degli scadenziari, visualizzazione del flusso documentale. NEXT, infine, è anche una soluzione ideale anche ideale per la gestione del magazzino e della relativa logistica.
NEXT Cantieristica, da parte sua, è la piattaforma che consente di gestire al meglio il lavoro su commessa, semplificando l’organizzazione interna del processo, pianificando le attività in successione e verificando gli avanzamenti. Ha in carico, tra l’altro, la configurazione delle distinte di progetto – nonché di relative fasi e sotto-fasi – la definizione dei tempi di realizzo, la gestione documentale di materiale e tempistiche, il monitoraggio dello stato di avanzamento lavori, la rendicontazione delle ore di manodopera, mezzi e materiali. Può essere infine integrata con l’App mobile.