Digital work

NEXT CANTIERISTICA

Dall’universo NEXT by FORJ arriva una soluzione a misura di cantiere: edile, infrastrutturale e anche navale, a ricordare le radici territoriali dell’azienda TM Partner AstepON, con sede a La Spezia: NEXT Cantieristica.

NEXT, va ricordato, è un innovativo “assistente digitale” per la gestione anagrafica di clienti, fornitori, dipendenti, agenti, vettori, e molto altro: per esempio, a proposito di cantieri, mezzi e attrezzature. Tra i suoi molteplici compiti, perfettamente eseguiti: gestione completa degli acquisti e vendite, dal preventivo alla fatturazione, creazione di report personalizzati, gestione degli scadenziari, visualizzazione del flusso documentale. NEXT, infine, è anche una soluzione ideale anche ideale per la gestione del magazzino e della relativa logistica.

NEXT Cantieristica, da parte sua, è la piattaforma che consente di gestire al meglio il lavoro su commessa, semplificando l’organizzazione interna del processo, pianificando le attività in successione e verificando gli avanzamenti. Ha in carico, tra l’altro, la configurazione delle distinte di progetto – nonché di relative fasi e sotto-fasi – la definizione dei tempi di realizzo, la gestione documentale di materiale e tempistiche,  il monitoraggio dello stato di avanzamento lavori, la rendicontazione delle ore di manodopera, mezzi e materiali. Può essere infine integrata con l’App mobile.

Soluzioni ad ampio raggio

Ma l’universo NEXT, rimanendo nella metafora iniziale, non conosce confini, dal momento che è popolato da “pianeti” digital studiati per semplificare il lavoro in molti ambiti distinti secondo le diverse specificità: si va da versioni per la produzione (NEXT Produzione 4.0, integrabile con macchinari compatibili con Industria 4.0) a NEXT Service per le aziende impegnate in manutenzioni, ordinarie così come straordinarie (tra i benefici: standardizzazione e tracciabilità di interventi, materiali, e molto altro ancora).

infrastrutture
engineering
cantiere
SVILUPPATORE

FORJ

PIATTAFORMA

Il software di gestione del lavoro Next è la soluzione ottimale per chi ha necessità di utilizzare un sistema integrato di strumenti in grado di gestire e ottimizzare tutte le aree aziendali con una sola piattaforma.

La piattaforma consente di gestire clienti, partner e fornitori in un unico luogo, nonché preventivi, contatti e fatture senza problemi. Inoltre, favorisce la collaborazione, l’archiviazione e la condivisione di documenti in azienda e di mantenere il controllo su andamenti dei lavori, team e progetti.

LogoPerSito
DOCUMENTI TECNICI