Perizia e assistenza per rigenerare infrastrutture
Fibre Net Group per le infrastrutture. Un legame che si consolida costantemente, nelle occasioni di networking e naturalmente nei cantieri. Nel primo caso, una delle ultime occasioni in ordine di tempo è stata la doppia fiera Asphaltica e SAIE 2024, a Bologna, dove il nostro Main Partner è stato tra i protagonisti.
Per quanto riguarda il secondo, i casi virtuosi di ripristino di opere infrastrutturali con impiego di soluzioni Fibre Net Group si moltiplicano, come ci fa sapere anche la rete.
Nuova vita al calcestruzzo
Tra gli altri esempi ecco, nelle immagini qui sopra, un esempio documentato dall’area manager Business Unit Infrastrutture Nord Ovest di Fibre Net Group, Bruno Zamorani, riguardante un esempio di ripristino del calcestruzzo (nonché di assistenza costante agli operatori) attraverso l’utilizzo di:
INTEGRA FERRO FR 718 – Passivante cementizio monocomponente, polimero modificato, per la protezione delle armature.
STRUTTURA BETON – BT 830 – Betoncino predosato, bicomponente, a ritiro compensato, rinforzato con fibre sintetiche, superfluido, a elevata durabilità, per il ripristino e la riparazione di strutture in calcestruzzo.
INTEGRA SPECIAL LT 734 – Promotore di adesione a base di polimeri in dispersione acquosa,
INTEGRA SPECIAL SRA 513 – Additivo antiritiro stagionante per la maturazione in aria di malte, betoncini e calcestruzzi a ritiro compensato.