Latina-Formia, avviata la fornitura di cabine Bestefa al cantiere di RFI
Una soluzione peculiare, sviluppata e prodotta da 40 anni, nonché emblematica di un know-how tecnologico Made in Italy che sa coniugare qualità e quantità. Stiamo parlando delle cosiddette “Cabine di consegna Enel” a marchio Bestefa, Main Partner AstepON, le cui applicazioni, in importanti contesti civili, industriali e naturalmente infrastrutturali, ormai non si contano. Le ragioni: l’abbinamento di rapidità esecutiva – frutto dei decenni di esperienza specifica – e di qualità totale, ratificata anche dalle procedure aziendali di gestione della medesima.
Tra le referenze recenti Bestefa, in campo infrastructure, in materia di cabine elettriche omologate in media tensione, merita di essere segnalata una fornitura nell’ambito di un progetto RFI (Gruppo FS Italiane) teso a rinnovare l’apparato centrale computerizzato multistazione, con sottosistema di distanziamento dedicato, lungo la tratta Latina-Formia, nel Lazio. Nello specifico le prime cabine sono state fornite al cantiere in essere presso la stazione di Sezze (Latina), quindi sarà la volta delle stazioni di Priverno, Monte San Biagio, Fondi e Formia.
Qualità e quantità, dunque, sotto il segno del networking Bestefa-AstepON, al servizio di un intervento dove l’abbinamento rapidità-regola d’arte è notoriamente un marchio di fabbrica.
TM Solution | Cabine elettriche