Mobile e removibile

Da Prealux una versione su castelletto “scarrabile” della Figura 401

Scarrabile. Ovvero facilmente removibile dal veicolo che lo trasporta. Un accorgimento, frutto di esperienza sul campo e know-how tecnico specifico, che salva tempo e dunque denaro nell’ambito delle attività di segnalamento dei cantieri stradali, compito del carrello Figura 401 (da Codice della Strada) impiegato, per l’appunto, per avvisare chi viaggia della presenza di workzone, deviazioni, restringimenti e quant’altro.

La versione su castelletto scarrabile è stata realizzata da Prealux, Main Partner AstepON, che l’ha raccontata anche attraverso un video diffuso su YouTube, più esplicativo di tante parole. La Figura così innovata può essere così smontata dal mezzo in tempi rapidi e riposta in deposito, grazie ai suoi quattro piedi di appoggio con manovella.

Fondata nel 1985, Prealux – ricordiamolo – è specializzata nella produzione, distribuzione e installazione di prodotti riguardanti la sicurezza stradale ed è in grado di fornire e soddisfare qualsiasi cliente, dalle piccole aziende del settore alle grandi società autostradali, sia nel mercato italiano sia europeo e internazionale. Clicca qui per ulteriori news sull’azienda.

TM Company| Prealux