
GuardLED personalizzato installato sulla rotatoria Mariner a Reggio Emilia
Illuminazione radente e pulita non solo in autostrada, ma anche a rischiarare strade provinciali e aree urbane. Tra i recenti interventi di installazione di GuardLED, l’innovativo sistema di rivestimento composto da una copertura in poliuretano e da StripLED sviluppato da Roadlink, Main Partner AstepON, va citato come best practice quello che ha dato nuova luce alla rotatoria stradale posta all’intersezione tra la SP 486, via Radici in Monte e via delle Cave (per l’esattezza al km 29) a Reggio Emilia.
La barriera (omologata anche con il sistema di illuminazione) installata dagli specialisti di Roadlink è il modello GLH1BL2 è si estende per una lunghezza di 50 m. Nel caso specifico, l’intervento è stato commissionato da Ceramiche Mariner, nome di punta del Made in Italy nel settore della produzione di piastrelle e non solo.
Tra le richieste della committenza, la possibilità di colorare di nero sia barriera, sia rivestimento. Detto, fatto. Perché GuardLED ha una pellicola che consente una vasta gamma di colorazioni.
Sicurezza, sostenibilità, armonia estetica, personalizzazioni. Bianco della luce, nero del rivestimento, il tutto con “effetto green”, al fianco dell’ambiente. Tutto questo è GuardLED by Roadlink.